You are here

Mia Clubbing ( 1° posto TOP50 CLUBS 2018)

Mia Clubbing,
Lungomare Scarfiotti, 45
Porto Recanati, Macerata, Marche 
 
1) Cinque aggettivi che contraddistinguono il vostro club:
1- Innovativo
2- Sicuro*
3- Tecnologico
4- Prestigioso
5- Esclusivo
 
*Per sicuro intendiamo che la nostra gestione della sicurezza del locale e dei nostri clienti è curata ai massimi livelli e con la più assoluta attenzione ai minimi particolari.
 
2) Avete già degli artisti in programma per la stagione invernale?
 
Come consuetudine la programmazione invernale 2019/2020 non avrà nulla da invidiare alle stagioni precedenti. Sono in fase di valutazione e conferma artisti di calibro internazionale, resident dj nei migliori club del mondo e alcuni già ospitati precedentemente nel nostro club quali Sven Vath, Bob Sinclar, Solomun, Fatboy Slim, Skin Skunk Anansie, Steve Aoki, Steve Angelo, Axwell, Redfoo, Ilario Alicante, Ralf, Gigi D’Agostino e molti altri non meno illustri.
Inoltre siamo sempre in attesa di una data disponibile, per gli artisti di tendenza che popolano la scena mondiale, tipo Nina Kravitz, Peggy Gou, Marco Carola, Black Coffee e molti altri.
Altro spazio importante è dedicato ai numerosi Format che il MIA CLUBBING ormai ospita da diverse stagioni, per citarne alcuni: Mamacita, Random,  Febbre 90, Wonderland, Besame e molti altri. 
Sempre per quanto riguarda il mondo party Format ci saranno delle strepitose sorprese a stupire il nostro pubblico.
 
3) Parlaci un po' di te. 
Con una maturata esperienza imprenditoriale di successo nel settore dell’automotive, con un’azienda ormai quarantennale d’eccellenza nel settore di pertinenza che si afferma come leader mondiale, 7 anni fa ha deciso di investire in un Hobby/lavoro, creando un club innovativo e futuristico da ogni punto di vista.
Questa nuova esperienza, iniziata il grande stile e con enorme successo non ha fatto che accrescere lo storico del locale, portando così questa realtà ad essere considerata dai dj più importanti del mondo una delle 10 discoteche più belle d’Europa.
Ha dedicato il suo impegno e dedizione nel portare il Mia Clubbing ad un livello altissimo, volgendo l’attenzione all’esclusività e organizzando eventi che sorprendono e coinvolgono i migliori dj ed i migliori format che si affermano sulla scena mondiale.
Come importante novità ha lanciato per la corrente stagione un nuovissimo format di produzione MIA Clubbing, quindi targato Mia Clubbing, che porterà gli ospiti in un livello di divertimento assoluto. 
Non solo e’ il proprietario del Club ma ricopre anche la carica di direttore artistico e supervisore generale, concentrando moltissime risorse in funzione della massima sicurezza del locale avvalendosi di personale specializzato e qualificato che garantisce ad ogni singola serata il divertimento dei suoi ospiti nella sicurezza più totale.
È proprio questa la missione: rendere il tempio del divertimento un luogo strepitoso ma sopratutto sicuro.
La sua attenzione a tutte le sfaccettature, l’impegno dei suoi fidatissimi collaboratori e l’entusiasmo dei clienti sono alla base del successo di questa realtà.
 
4) C'è qualcosa che migliorereste? E se sì, che cosa?
Si sta valutando di configurare il locale con dimensioni e altezze che permettano di ospitare show caratterizzati da imponenti scenografie.
La direzione del MIA CLUBBING è costantemente attenta ad offrire al proprio pubblico artisti e show di alto livello, con l’intenzione di migliorare e rendere sempre più esclusiva l’offerta musicale e artistica.
 
5) Nel corso degli anni quali dj donne si sono esibite nel vostro club? 
Le DJ di sesso femminile che si sono esibite nel nostro locale sono : Psiertje Dj, Niki Bellucci, Anfisa Letyago, Mattn, Anané Vega, Nervo e Skin.
Altre Artiste che non sono DJ e che abbiamo ospitato sono state: Jenn Morell e Baby K.
X